COMPLIANCE




Lo Studio, consapevole dell’importanza e dell’efficacia di un approccio sistematico, nella gestione aziendale, delle tematiche connesse alla qualità dei servizi professionali offerti, ha provveduto ad implementare un Sistema per la Gestione della Qualità e, dal 2018, ha ottenuto la certificazione ISO 9001:2015.

Nel 2024 lo Studio, da sempre attento ai temi legati all’inclusione, alla valorizzazione professionale delle donne ed al contrasto a qualsiasi forma di discriminazione, ha deciso di impegnarsi ulteriormente sul tema della parità di genere, integrando il proprio Sistema di Gestione con un sistema per la parità di genere in attuazione della norma UNI PdR 125:2022 .

L’uguaglianza di genere rientra tra i 17 obiettivi per lo Sviluppo Sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite e nella “Gender Equality Strategy 2020-2025” dell’Unione Europea. In questo contesto, l’Italia ha predisposto la “Strategia Nazionale sulla Parità di Genere 2020-2025”  le cui priorità fanno parte del PNRR.

Lo Studio ha, altresì, nominato un Comitato Guida, in attuazione di quanto previsto dalla norma UNI PdR 125:2022, per l’efficace adozione, la continua ed efficace attuazione ed il costante monitoraggio del sistema.

Politica per la Qualità ( link )

Politica per la Parità di Genere  ( link )

Qui il link al Piano di Comunicazione (link)