Lo Studio Caporale Carbone Giuffrè e associati offre un’assistenza legale completa attraverso professionisti, individuati sulla base delle specifiche competenze necessarie a soddisfare le richieste dei clienti. I punti di forza dello Studio sono l’affidabilità in termini di tempistica di esecuzione degli incarichi ricevuti, la presenza continuativa presso gli enti e le imprese e la forte specializzazione in aree tematiche ben individuate.
Lo Studio persegue, quale obiettivo primario, la soddisfazione dei clienti prefiggendosi di garantire un livello qualitativo e un elevato standard di tutti i servizi erogati. A tale scopo, lo Studio ha implementato un Sistema di Gestione Integrato e ha stabilito i seguenti obiettivi:
1. SODDISFAZIONE DEL CLIENTE:
realizzare e mantenere un alto livello di soddisfazione del cliente,
attraverso l’analisi preventiva delle esigenze e aspettative di
quest’ultimo, il rispetto dei requisiti individuati nel Sistema di
Gestione adottato, la tempestività, l’affidabilità e la costanza
nella comunicazione circa lo sviluppo e gestione dei singoli
incarichi ricevuti.
2. RAGGIUNGIMENTO DI LIVELLI DI ECCELLENZA: svolgere l’attività
professionale in un’ottica di continuo e costante miglioramento, al
fine di costituire un solido punto di riferimento in termini di
capacità, competenza e conoscenza, per le realtà imprenditoriali
italiane ed estere e per gli enti pubblici;
3. RICERCA DI NUOVI MERCATI: analizzare le necessità del mercato di
riferimento, al fine di progettare nuovi servizi di assistenza
legale e offrire servizi di consulenza con un livello sempre più
elevato di specializzazione, in grado di soddisfare le diverse
esigenze e richieste di mercato.
4. ATTENZIONE ALLA COMPETENZA E VALORIZZAZIONE DELLA
PROFESSIONALITA' DELLE RISORSE: monitorare sistematicamente il
livello professionale delle proprie risorse interne, favorendone la
crescita attraverso opportuni percorsi di aggiornamento; consolidare
gli incarichi affidati ai propri professionisti, individuati anche
sulla base delle competenze e delle specializzazioni acquisite.
5. PRESENZA ED ASSISTENZA PRESSO I CLIENTI: assicurare, ove
concordato con gli assistiti, una presenza efficace dei propri
professionisti presso i clienti per consentire a questi ultimi di
co-gestire, con continuità e tempestività, i profili e gli aspetti
organizzativi ed operativi, ordinari e straordinari.
6. RISPETTO DELLE TEMPISTICHE: monitorare costantemente la
ripartizione del carico di lavoro dei professionisti, al fine di
evitare ritardi nell’espletamento degli incarichi affidati.
7. RISPETTO DELLE NORME VIGENTI: garantire il pieno e sostanziale
rispetto delle prescrizioni legislative applicabili e dei vincoli
contrattuali sottoscritti con i terzi, anche attraverso il
monitoraggio continuo dell’evoluzione normativa.
8. ATTENZIONE NEI RAPPORTI CON I FORNITORI: ricercare, valutare e
selezionare fornitori affidabili al fine di costruire un rapporto di
reciproca collaborazione e fiducia.
La presente Politica costituisce il riferimento per stabilire e
riesaminare obiettivi e traguardi del Sistema di Gestione per la
Qualità dello Studio; essa viene comunicata al personale interno, ai
collaboratori e ai fornitori dello Studio.
Lì, 21 marzo 2024
Il legale
rappresentante
avv. Vittorio Caporale
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